“Il credente forte è migliore e più amato da Allah rispetto al credente debole… e vi è del bene in entrambi” -Profeta Muhammad (s)
E' colui che si comporta male, che danneggia se stesso e gli altri, che non pratica il minimo obbligatorio della spiritualità islamica, come la preghiera, il digiuno ecc...
E' quel musulmano che si limita a pregare 5 volte al giorno, a digiunare, a comportarsi bene, a studiare e a guadagnare onestamente…ma senza dare un contributo all’umanità e alla sua Umma degno di nota.
Quindi è un buon credente (come disse anche il Profeta (s) nel detto citato poche righe fa), ma non è il credente di cui oggi ha urgentemente bisogno la nostra Umma.
E' quel musulmano che oltre a praticare le basi della sua fede, ha la capacità di impattare positivamente e in maniera forte sulla società in cui vive, sulla sua Umma e sull’umanità.
Quindi oltre ad essere un buon credente, è un musulmano che ha espresso il suo massimo potenziale, dando al suo passaggio in questa terra un senso profondo.
L’obiettivo delle iniziative all’interno dell’universo STRONG BELIEVER hanno l’obiettivo di formare, appunto, credenti forti.
Da una parte divulghiamo all’interno della nostra Umma quella mentalità potenziante che ci porterà alla rinascita e che ci renderà finalmente dei degni rappresentanti del Messaggio in questa terra.
Dall’altra, con la STRONG BELIEVER ACADEMY, andiamo a fare un lavoro più approfondito e incisivo attraverso il potere dei percorsi.
Si tratta in particolare di percorsi trasformativi in cui vengono insegnate tutte quelle discipline necessarie oggi per per diventare delle persone influenti.
Quindi miriamo a formare musulmani che:
MAIL CLASS STRONG BELIEVER
Iscriviti alla Mail Class Strong Believer per ricevere contenuti potenzianti che ti aiutino a crescere spiritualmente e personalmente. Riceverai inoltre aggiornamenti sui seminari online, workshop e incontri dal vivo targati Strong Believer.